La guida al mondo dei processi aziendali

Terminologia e acronimi

Breve spiegazione dei termini di uso comune nel mondo dei processi aziendali.

DMS

Acronimo di Document Management System, identifica una categoria di software atti alla gestione digitale dei documenti e delle informazioni.
Questo tipo di piattaforme sono tipicamente integrate con motori di WorFlow che consento di dar vita ai documenti valorizzandone la gestione.
I modermi DMS permettono una gestione capillare dei permessi, delle annotazioni, degli allegati e delle versioni su documenti e tanto altro.

Su questo sito web utilizziamo strumenti proprietari o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi / prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai facoltà di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.